poesia-h3b

kaiser

SMALTIMENTO RIFIUTI

Tutti i complessi aspetti relativi ai processi di gestione del rifiuto e alla relativa documentazione legislativa saranno trattati con professionalità e trasparenza, forte del fatto che la sua missione, oltre che la soddisfazione del cliente, è la salvaguardia dell’ambiente.

DOVE NASCE… PER CAPIRE DOVE FINISCE: LO STUDIO DEL CICLO DEL RIFIUTO
I tecnici H3b effettuano sopralluoghi gratuiti presso i siti produttivi, verificando il ciclo di derivazione degli scarti industriali, la documentazione e le modalità di stoccaggio. Prelevano dei campioni sui quali vengono effettuate prove di laboratorio gratuite al fine di stabilire il corretto metodo di trattamento in base alla normativa vigente, che ne permetta il recupero e, ove non possibile, lo smaltimento.
La fase successiva prevede l’effettuazione di un’accurata ricerca di mercato tra le possibili destinazioni finali e le più adeguate metodologie di trasporto al fine di individuare la soluzione ottimale con il minor dispendio economico e di tempi di gestione.

IL RIFIUTO HA NUOVA VITA: RECUPERO O SMALTIMENTO
H3B è un’azienda di intermediazione cioè il perfetto punto di incontro tra le imprese con i loro cicli produttivi e gli impianti di smaltimento, con le loro autorizzazioni ed esigenze annesse ai sistemi di recupero/smaltimento. Nel corso degli ultimi anni H3b si è inoltre inserita con indiscutibile successo nel settore dei composti chimici, non solo dedicandosi al loro smaltimento, ma in particolar modo specializzandosi nella loro rigenerazione e vendita.
I rapporti in essere con inceneritori, depuratori, discariche, centri di stoccaggio, distillatori ed impianti specifici e l’esperienza acquisita negli anni le permettono di gestire la totalità dei rifiuti prodotti presso le aziende, e risolvere qualsiasi problema a loro annesso, scegliendo sempre e solo la soluzione più comoda, sicura ed economica.